Thursday, June 17, 2010

Honeywell Chronotherm 5 Plus Manual

Bolero: Video and Music Tour 2010



Il Tour di quest'anno inizierà come si era concluso, nello scorso febbraio, quello del 2009; il primo appuntamento è infatti con un mio show "solo" (le Naked Songs ) elettrificato, all'aperto a Quattro Castella (RE). Seguiranno nel mese di luglio altre date con band, i cui dettagli vi invitiamo a consultare alla pagina LIVE di davideravera.com o dal calendario collocato nella barra di Right this very blog ( Hazy Shows ). In summary, after Quattro Castella we will be at Brescia with direct FM for a live, web radio and web TV along with new partner de La Stalla Domestic . On 5 July we will be Friction Festival of Spilamberto (MO) and end of the month in Sicily for Daedalus Festival .

On days 19 and June 20 we turn with GhostBasterds il video ufficiale della title-track Bolero . E' con grande piacere che possiamo confermare che si girerà nel cuore di Bologna, immersi nei vicoli dove sono nate molte delle canzoni dell'album che contiamo di pubblicare a settembre. Location e cast sono bizzarri e imponenti; ci divertiremo e vi faremo divertire.

La foto di questo post è stata scattata da Patrizia Ferrarini durante le Naked Songs a Castelnovo Monti (RE), nel giugno 2009.

0 comments:

Post a Comment